Rijk Zwaan. Sharing a healthy future.


From left to right: Marco van Leeuwen, Ben Tax, Kees Reinink

In qualità di direttori di Rijk Zwaan, vorremmo iniziare dichiarando l’obiettivo primario della società: offrire ai nostri dipendenti un impiego piacevole e duraturo con retribuzioni e condizioni allettanti.

Questo obiettivo primario costituisce la base da cui i nostri colleghi in stretta collaborazione coi nostri partner contribuiranno a un futuro sano.

Un impiego piacevole richiede un ambiente gradevole e stimolante; è questo il motivo per cui riteniamo così importante la cultura della nostra società. Gli elementi chiave della cultura Rijk Zwaan sono i seguenti:

 

  • Affidabilità
  • Spirito imprenditoriale, ampio spazio per creatività ed innovazione
  • Etica commerciale di altissimo livello
  • Atmosfera piacevole, ottenuta soprattutto grazie a trasparenza e onestà, rispetto per gli altri, spirito di squadra, alti principi e valori morali

 

La fiducia che diamo ai nostri dipendenti viene ripagata con lealtà, alta motivazione, ottimo impegno e stretto coinvolgimento che ci consentono di offrire numerosi vantaggi ai nostri clienti, fornitori, autorità governative e altri partner commerciali. Tutti loro possono contare su partner affidabili, prodotti di alta qualità e servizi di alto livello.

 

Ottenere il meglio dalla natura

Rijk Zwaan si trova subito all’inizio della filiera alimentare: le nostre varietà si distinguono sempre di più per la migliore combinazione delle caratteristiche desiderate. Applichiamo le tecniche più all’avanguardia all’ampia diversità genetica che la natura ci offre. All’interno di una rete mondiale di istituti di ricerca e università di primaria importanza, lavoriamo costantemente per migliorare sempre più l’efficacia e l’efficienza dei processi di breeding.


Tutto ciò ci permette di essere sempre in grado di far fronte alle richieste del mercato, in continua evoluzione e di offrire valore aggiunto ai vivaisti, ai produttori, ai commercianti e ai consumatori. Grazie allo scambio di idee, non solo sulla coltivazione, ma anche sulle vendite, aiutiamo i nostri partner ad ottenere il meglio dalle nostre varietà. In questo modo, insieme, produrremo ortaggi più gustosi, attraenti, facili da preparare ed anche più salutari.

Nel cuore della società

Grazie alla nostra filiale Rijk Zwaan Afrisem, attraverso la quale stiamo sviluppando varietà di alta qualità, specifiche per il mercato africano, e al nostro social network Lovemysalad.com, con il quale vogliamo incentivare il consumo di ortaggi a livello mondiale, abbiamo allargato i confini delle nostre attività, dal solo settore orticolo all’intera società.

Rijk Zwaan sta crescendo velocemente, come del resto la popolazione mondiale.  La crescita offre opportunità e sfide. Con la nostra cultura aziendale, le nostre tecniche di  ricerca e sviluppo all’avanguardia  e i nostri rapporti di collaborazione a lungo termine fin dalla fondazione della società, siamo pronti a dare il nostro contributo per un futuro più sano per tutti.

 

 

 
 

Rijk Zwaan  |  P.O. Box 40 |  2678 ZG  De Lier  |  The Netherlands  |  T: +31 (0)174 532 300  |  F: +31 (0)174 532 163  |  E:  |  W: http://www.rijkzwaan.com