Disclaimer

Termini e Condizioni Generali per l’Utilizzo del sito web di Rijk Zwaan 

 

Utilizzando il presente sito web, si accettano i Termini e Condizioni Generali per l’utilizzo del sito di Rijk Zwaan sotto riportati. Si dichiara inoltre che non si ritiene responsabile  Rijk Zwaan  Zaadteelt en Zaadhandel  B.V.  e/o una o alcune delle sue filiali (di seguito denominate complessivamente Rijk Zwaan) per qualsivoglia informazione, raccomandazione e/o consiglio contenuti nel presente sito web. È vietato utilizzare il sito web di Rijk Zwaan senza aver prima accettato i seguenti Termini e Condizioni Generali.

 

  1. Il presente sito web di Rijk Zwaan è realizzato con la maggiore attenzione possibile. Ciononostante Rijk Zwaan non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, che le informazioni che riguardano  –  ma non solo – descrizioni varietali e consigli sulle tecniche colturali contenuti nel presente sito o a cui si fa riferimento siano complete ed accurate ed adeguate allo scopo inteso dall’utente di tale sito web. Rijk Zwaan pertanto non accetta alcuna responsabilità per danni risultanti direttamente o indirettamente dall’utilizzo del presente sito, inclusi danni indiretti o perdite di profitto, fatto salvo che non siano dovuti a cattive condotte intenzionali o gravi negligenze da parte di Rijk Zwaan. Inoltre Rijk Zwaan  non sarà in alcun modo responsabile per danni risultanti, direttamente o indirettamente, dall’incapacità di utilizzare il presente sito web.
  2. Rijk Zwaan si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento,  il presente sito web ed i suoi contenuti, inclusi i Termini e Condizioni Generali e  per l’utilizzo del sito web di Rijk Zwaan. Rijk Zwaan non sarà in alcun modo responsabile per possibili conseguenze di tali cambiamenti. Nessun altro  fatto salvo Rijk Zwaan è autorizzato a modificare il presente sito web.
  3. Il presente sito web può contenere link o riferimenti ad altri siti web. Siccome Rijk Zwaan non supervisiona i contenuti dei siti web si terzi, Rijk Zwaan non accetta responsabilità per informazioni derivanti, direttamente o indirettamente, da  altri siti web.
  4. Il presente sito web  contiene riferimenti a varietà non disponibili in certi paesi. Tali riferimenti non implicano in alcun modo che Rijk Zwaan venderà, o ha intenzione di vendere, tali varietà in quei paesi.
  5. Rijk Zwaan non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni diretti o indiretti all’hardware e/o software di computer risultanti, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo del presente sito web.
  6. Tutte le informazioni ed immagini di tale sito web sono protette da copyright Rijk Zwaan, salvo diversamente indicato. I contenuti o parte dei contenuti di tale sito web non possono essere assolutamente  riprodotti e/o pubblicati tramite stampa, fotocopia, microfilm, copia digitale o in altra forma senza previa autorizzazione scritta da parte di Rijk Zwaan.
  7. I presenti  Termini e Condizioni Generali per l’utilizzo del sito web di Rijk Zwaan sono soggetti alla legislazione olandese.  Eventuali controversie  saranno risolte dal  Tribunale de L’Aia (Paesi Bassi). È fatto salvo in ogni caso il diritto di Rijk Zwaan di notificare, in merito all’utilizzo del sito web di Rijk Zwaan,  un atto di citazione  a comparire innanzi ai Tribunali del paese in cui quest’ultimo ha la propria sede legale o dove l’utente ha un’effettiva attività industriale o commerciale.

 

 
 

Rijk Zwaan  |  P.O. Box 40 |  2678 ZG  De Lier  |  The Netherlands  |  T: +31 (0)174 532 300  |  F: +31 (0)174 532 163  |  E:  |  W: http://www.rijkzwaan.com