Chi siamo

Rijk Zwaan Italia è la sussidiaria italiana di Rijk Zwaan, società internazionale con sede in Olanda che si occupa di breeding in campo vegetale.
Azienda a carattere familiare, Rijk Zwaan é attualmente tra le prime cinque società sementiere del mondo.

Rijk Zwaan Italia

Quello italiano è uno maggiori mercati sementieri in Europa. Presente dal 2006, Rijk Zwaan promuove in Italia programmi di ricerca dedicati, sviluppando varietà per il futuro e per una crescita del mercato che sia sana e sostenibile. Rijk Zwaan Italia sta crescendo ed è molto attiva sul mercato.

Rijk Zwaan International

Rijk Zwaan mette le persone al centro. Con piu di 2.800 dipendenti in oltre 30 paesi,  è una società familiare internazionale, con una cultura e un approccio orientato alla persona. Ci posizioniamo proprio all’inizio della catena alimentare, sviluppando varietà ortive e vendendo, su scala mondiale, le sementi prodotti da esse.

Dalla nostra posizione strategica, ci occupiamo della salute e del benessere delle persone in tutto il mondo, con la consapevolezza della grande responsabilità che questo comporta. Ecco perché, insieme ai nostri partner, vogliamo contribuire attivamente all’approvvigionamento alimentare a livello mondiale e a stimolare il consumo di ortaggi creando le basi per prodotti attraenti e salutari.

Maggiori informazioni

Se vuoi saperne di più sulle attività di Rijk Zwaan visita il sito corporate