Versatilità e IV gamma
I consumatori conducono stili di vita sempre più frenetici. Scardinato il modello tradizionale dei “tre pasti quotidiani”, si dedicano più momenti agli spuntini o agli aperitivi. I prodotti di IV gamma pronti per essere consumati sono sempre più popolari ed anche il ruolo degli ortaggi sta cambiando. Frutta e verdura competono con un’ampia scelta di snack pratici ma meno salutari. Molti consumatori ritengono importante seguire una dieta sana e varia, ma non sono disposti a fare molti sforzi. Questa realtà sta generando nuove esigenze per quanto riguarda dimensioni, colore e facilità di preparazione dei prodotti.
Prodotti sorprendenti
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni legate alla IV gamma che variano a seconda dei prodotti. Sfruttando l’enorme diversità offerta dalla natura, introduciamo regolarmente nuove tipologie e nuovi colori, come ad esempio un pomodoro "quadrato", particolarmente adatto alla farcitura, e il nostro cetriolino snack, perfetto come sano spuntino. Facciamo tesoro della tendenza di “coltivare in proprio”. Le nostre “lattughe vive” consentono ai consumatori di scegliere le proprie foglie di lattuga fresca.
"Soluzione perfetta per la crescente consapevolezza di una sana alimentazione"
Scopri di più sui nostri brand e concept:
-
Sweet Palermo®
Sweet Palermo® è il peperone sorprendentemente dolce e facile da preparare
-
Lattuga Crunchy
Foglie allungate e verdi come la romana, croccanti come l'iceberg, per un'eccellente esperienza gustativa
-
Salanova®
Salanova® è una lattuga fresca, facile da preparare, con foglie di dimensioni baby dal gusto eccezionale
-
Caribbean
Alcune varietà di melone hanno caratteristiche tali da essere particolarmente apprezzabili sia per il mercato del fresco sia per il settore IV gamma
-
IV Gamma
Varietà innovative che possono aiutare i produttori, le aziende della trasformazione ed i loro clienti ad ottimizzare la redditività dei prodotti
-
Sensational Snacks
Una selezione di varietà di ortaggi snack che soddisfano perfettamente i desideri del consumatore moderno