XX - Hero - VI24 -  Solutions - Colourful cauliflower

Events - 22-02-2022

A Fruit Logistica 2022 Rijk Zwaan presenta una palette di ortaggi tutti colorati

Cosa c'è di più magnetico di un'esposizione di ortaggi freschi e colorati sugli scaffali per attirare l'attenzione dei consumatori?

Dal 5 al 7 aprile, a Fruit Logistica, l’azienda olandese Rijk Zwaan, leader nel settore delle sementi orticole, presenta la sua palette di ortaggi belli e sani per ispirare i retailer ad aggiungere una nota di colore nella categoria del fresco.

Rijk Zwaan si pone come partner innovativo nel category growth per i retailer, i trader e tutti gli altri partner della filiera. Il cavolfiore dal sorprendente colore viola “Lavender”, le coloratissime verdurine snack, l’ampia gamma di pomodori e il recentissimo bouquet di lattuga Salatrio dall’interessante mix di colori e forma delle foglie: questi ed altri ortaggi saranno protagonisti a Fruit Logistica a Berlino nell’aprile prossimo.

L'ambizione di Rijk Zwaan di avere successo insieme ai suoi partner è sottolineata dalla sua mission “Sharing a healthy future”. Per questo i riflettori saranno puntati anche sulla collaborazione tra produttori, retailer e altri partner della filiera affinché la categoria di frutta e verdura sia sempre attraente e di alto livello.

Rijk Zwaan lavora quotidianamente per un mondo sostenibile e per le persone che lo popolano. Selezionando ortaggi con una maggior shelflife l’azienda permette ai suoi partner di ridurre al minimo gli sprechi alimentari e, ove possibile, i materiali di confezionamento. Gli esperti Rijk Zwaan saranno a disposizione durante Fruit Logistica per illustrare diverse soluzioni in termini di sostenibilità.

Dopo due anni di stop, tutti i membri del team Rijk Zwaan non vedono l'ora di incontrare nuovamente clienti e partner presso il padiglione 1.2, D-04.

Come per le ultime edizioni, aspettiamo i visitatori anche al Rijk Zwaan Retail Centre di Berlino, un luogo di incontro appositamente progettato per ispirare e presentare innovazioni per la categoria del fresco. Informazioni e prenotazioni visite per il Retail Centre al link www.rijkzwaan.com/retailcentre