Chi siamo

Rijk Zwaan è una società di breeding orticolo. Ogni giorno, milioni di persone mangiano frutta e verdura che nasce dai nostri semi.

Uno sguardo a Rijk Zwaan

+ di 3.900 dipendenti

in oltre 30 paesi

30% del nostro fatturato annuo

Investito in R&D

+ di 25 specie

Oltre 1500 varietà di ortaggi

Le persone al centro

In Rijk Zwaan, crediamo nell'importanza di mettere le persone al centro. La nostra cultura aziendale gioca un ruolo fondamentale in tutto ciò che facciamo. Per noi questo significa dare priorità al benessere e alla soddisfazione di dipendenti, clienti e stakeholder.

Rijk Zwaan Italia

Il mercato sementiero italiano è uno dei più importanti in Europa. Presente dal 2006 con una filiale in Italia, Rijk Zwaan promuove programmi di ricerca dedicati per il nsotro paese, sviluppando varietà innovative che danno origine a prodotti sani e sotenibili. Rijk Zwaan Italia sta crescendo ed è molto attiva sul mercato.

Continua innovazione

Rijk Zwaan è una società a carattere familiare di selezione di ortaggi, presente in oltre 100 paesi con sussidiarie e distributori.

Corporate video

La ricerca è il cuore della nostra attività. Selezioniamo varietà innovative, in previsione dei cambiamenti climatici e delle continue esigenze del mercato. Per accelerare il processo di selezione e garantire sementi di alta qualità utilizziamo tecnologie moderne come l’intelligenza artificiale, la fenotipizzazione digitale e la selezione basata sui dati. Questo ci consente di selezionare varietà sempre migliori, quindi più sostenibili e dalla maggiore resa e resistenza naturale alle malattie per produttori e partner di tutto il mondo.

Il seme alla base della filiera agro-alimentare

Rijk Zwaan sviluppa varietà di ortaggi di alta qualità per il settore agro-alimentare professionale. Come azienda indipendente a conduzione familiare, siamo presenti in tutto il mondo in oltre 100 Paesi. Con più di 25 specie diverse e oltre 1.500 varietà, forniamo semi di alta qualità ai produttori di tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'ampia gamma di varietà orticole, per le serre tecnologiche, le coltivazioni protette tradizionali o per il campo aperto.